Elettromeccanica Bonucci

ELETTROMECCANICA BONUCCI SNC  è il costruttore di gruppi antincendio UNI EN 12845 – 10779  che viene rappresentato da RAIS sas.

ELETTROMECCANICA BONUCCI SNC offre ai clienti installatori e rivenditori una gamma completa di gruppi antincendio, forniti secondo le specifiche necessità del cliente, secondo la progettazione realizzata dall’ingegnere.

I gruppi forniti da ELETTROMECCANICA BONUCCI SNC sono realizzati nelle configurazioni sottobattente e soprabattente, con una o due elettropompe principali più un'elettropompa di mantenimento, oppure con la motopompa diesel.

ELETTROMECCANICA BONUCCI SNC fornisce anche i gruppi antincendio in locali prefabbricati rispondenti alla norma UNI EN 11292, perfetti per installazioni rapide.

RAIS sas segue sia il cliente rivenditore sia l'installatore, assiste gli studi di progettazione che realizzano i sistemi antincendio, ed effettua i primi avviamenti dell’impianto quando questo viene richiesto dal cliente.

Selezionare un'agenzia per maggiori dettagli

Franklin Electric
E-Tech
Coverco
Meccalte
Zanardi
Simotop
Ilmed
Floridia
Bonucci
Faggiolati
Oreb
Sices
Steiel
Questo sito può utilizzare cookie di terze parti per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Proseguendo nella navigazione o cliccando sul pulsante si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Maggiori Informazioni Ok Declina